Assicurazione furgoni e van Genertel

La compagnia di assicurazioni Genertel offre una gamma di soluzioni studiate su misura per l’assicurazione di furgoni e van, in grado di rispondere ad ogni esigenza con affidabilità e trasparenza.

Le polizze di assicurazione riguardano furgoni e autocarri fino a 35 quintali, con diverse varianti in relazione al modello del veicolo e alle diverse esigenze.

Per avere un’idea precisa di ogni formula assicurativa, è possibile prendere visione delle condizioni e dei costi, ed ottenere un preventivo immediato seguendo la procedura online.

Le possibilità di polizze assicurative per furgoni, van e autocarri si adeguano ad ogni necessità professionale per garantire sicurezza e tranquillità, sia per chi viaggia ogni giorno su lunghe distanze, sia per chi utilizza il proprio veicolo per compiere brevi urbani.

Genertel Slow Cost

Questa formula assicurativa per gli autocarri è ideale per chi possiede un veicolo fino a 35 quintali e, guidando senza commettere incidenti, desidera una polizza conveniente. Genertel Low Cost, in aggiunta alla Responsabilità Civile obbligatoria, offre una serie di opzioni vantaggiose ad un costo competitivo:

  • Il servizio di soccorso stradale disponibile per 24 ore su 24 con carro attrezzi e autocarro sostitutivo in qualsiasi località d’Europa, oltre all’intervento in caso di incidenti, furti, incendi o guasti meccanici. Il servizio include il soccorso su strada, l’autocarro sostitutivo o il taxi per ritornare a casa o terminare il viaggio, l’assistenza meccanica sul posto in caso di piccole riparazioni e un aiuto per la compilazione del modello CID tramite numero verde, attivo 24 ore per giorni;
  • La copertura per i danni causati a terze persone durante le operazioni di carico e di scarico delle merci;
  • La copertura per le persone non addette ai lavori che dovessero subire danni a bordo del furgone assicurato tramite la garanzia Protezione Imprevisti;
  • L’assistenza legale in caso di controversie dovute a sinistri e risarcimento delle spese legali fino a 15.000 euro;
  • La protezione del conducente, chiunque esso sia, in caso di infortunio, con relativo rimborso di spese mediche, ricoveri, convalescenza e la garanzia di un’indennità in caso di invalidità permanente o morte;

La polizza di assicurazione Low Cost prevede anche le garanzie aggiuntive relative al furto del furgone, ai danni causati da incendi, atti vandalici ed eventi atmosferici, alla rottura dei cristalli e le opzioni Kasko e Minikasko per coprire ogni genere di sinistro o di incidente.

Genertel Classic Plus

Questa polizza assicurativa per autocarri fino a 35 quintali è studiata per chi desidera una copertura completa ad un costo conveniente. La formula Genertel Classic Plus, oltre alla Responsabilità Civile obbligatoria, propone alcune interessanti opzioni aggiuntive:

  • La copertura per gli eventuali danni causati a terze persone durante il carico e lo scarico della merce;
  • La protezione per le persone estranee ai lavori che viaggiano sul furgone, nel caso subiscano danni dovuti a incidenti;
  • L’assistenza legale con risarcimento delle spese fino a 15.000 euro in caso di controversie per incidente.

Anche la polizza assicurativa Classic Plus include l’assistenza stradale, le garanzie relative a furto, incendio, danni causati da atti vandalici ed eventi atmosferici, la sostituzione dei cristalli e le opzioni Kasko e Minikasko.

Genertel Premium

La polizza assicurativa Genertel Premium per furgoni e autocarri fino a 35 quintali, è studiata per rispondere alle specifiche esigenze di aziende e liberi professionisti che desiderino tutelare la propria attività lavorativa contro ogni imprevisto. In aggiunta alla Responsabilità Civile obbligatoria, la formula assicurativa Genertel Premium offre:

  • La protezione Business Continuity, per garantire la continuità dell’attività lavorativa anche in caso di guasti o incidenti, grazie alla disponibilità di un autoveicolo sostitutivo, all’erogazione di una diaria giornaliera in caso di infortunio, all’assistenza stradale con eventuale presenza di un autista per riportare l’autocarro al domicilio, e al rimborso delle spese fino a 30 euro in caso di foratura degli pneumatici;
  • La copertura assicurativa in caso di danni a terze persone durante le attività di scarico e carico della merce;
  • La tutela delle persone non addette ai lavori presenti sul furgone che dovessero subire danni a causa di un incidente;
  • l’assistenza legale e il rimborso delle spese legali fino a 15.000 euro in caso di controverse dovute a incidenti;
  • La possibilità di elevare il massimale fino a 15.000.000 di euro per ogni incidente, a tutela dell’attività professionale e dell’azienda;
  • Le opzioni di tutela contro i danni per furto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici, la sostituzione dei cristalli, la tutela del conducente in caso di infortuni e le opzioni Kasko e Minikasko.

La polizza assicurativa Genertel Premium per furgoni e autocarri offre anche un pacchetto scontato che include le garanzie Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale, Assistenza Legale e Protezione Imprevisti.

Preventivo online Genertel

Per valutare la formula di assicurazione per furgoni e autocarri più adatta alle proprie esigenze, Genertel offre la possibilità di ottenere in pochi minuti un preventivo online preciso e affidabile.

La procedura è disponibile sul sito della compagnia assicurativa: in homepage, scegliendo la categoria Furgoni e Van, è sufficiente selezionare l’opzione Persona Fisica o Persona Giuridica, inserire la targa del proprio veicolo e la data di nascita, e procedere poi con i dati richiesti, relativi all’eventuale polizza già in essere e alla situazione assicurativa attuale.

Nel caso non si desideri rilasciare dati personali, come la targa del veicolo, è possibile comunque completare la procedura di preventivo online e disporre di un dato preciso per effettuare la scelta.

Puoi aderire all’offerta di assicurazione furgoni e van Genertel qui.