Carta di credito CartaSi Classic

CartaSi Classic, la carta di credito accettata in tutto il mondo, semplice da utilizzare, conveniente e sicura.

CartaSi Classic è la carta di credito base tra le quattro tipologie di carte di credito CartaSiCartaSi Classic è la carta di credito aderente ai circuiti internazionali Visa e Mastercard® più diffusa in Italia, adatta ad ogni tipo di acquisto.

CartaSi offre a tutti i propri clienti titolari di una o più carte di credito CartaSi Classic una serie di servizi innovativi come il moderno “Portale Titolari” e l”App MySi“, strumenti semplici e veloci per eseguire operazioni o consultare lo stato della carta di credito Classic.

Carta di credito Classic di CartaSiOltre alla protezione antifrode 3D Secure per gli acquisti online effettuati con carta di credito, ricevi gratuitamente le notifiche nell’App MySi del tuo smartphone o un Sms Alert.

La carta di credito Classic permette di domiciliare le utenze domestiche e ricaricare il credito del cellulare dei principali operatori telefonici italiani.

La carta di credito CartaSi Classic prevede la possibilità di richiedere una carta di credito collegata a un secondo Circuito Internazionale, ad esempio una carta di credito con circuito Visa per chi già possiede una carta di credito Mastercard e viceversa.

Il titolare della carta di Credito Classic può richiedere carte di credito aggiuntive per uno o più famigliari maggiorenni e grazie a un solo estratto conto per più carte, la tenuta conto delle spese effettuate risulta semplice e agevole.

Caratteristiche carta di credito CartaSi Classic

  • Modalità di rimborso: in un’unica soluzione con addebito in conto corrente il giorno 15 del mese successivo agli acquisti;
  • Spese invio estratto conto (mensile): estratto conto online gratuito, 1,03 euro per l’invio dell’estratto conto cartaceo;
  • Servizio clienti: assistenza telefonica automatica 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, tramite operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00; tramite email dall’area “Sportello del Cliente” disponibile sul Portale “Titolari CartaSi”. Infine, tramite social network dalle pagine dedicate su Facebook e Twitter;
  • Quota annuale variabile: rivolgersi alla banca di emissione o a un operatore CartaSi.

Come richiedere CartaSi Classic

Per richiedere la carta di credito CartaSi Classic hai due opzioni, richiederla online direttamente dal sito CartaSi o rivolgerti presso una delle Banche Partner CartaSi.

La richiesta può essere inoltrata da soggetti maggiorenni residenti in Italia, titolari di un conto corrente e con reddito dimostrabile. La carta di credito CartaSi Classic non è rilasciata a soggetti protestati.

Leggi anche

Carte consigliate