Carta di credito CartaSi Gold

Una carta di credito Oro con plafond minimo di 3.000 euro mensili, ricca di servizi e vantaggi

Per i consumatori più esigenti, CartaSi propone l’innovativa carta di credito Gold. Dotata di tecnologia Contactless, pagare i tuoi acquisti con la carta di credito CartaSi Gold sarà ancora più semplice e veloce.

Il plafond minimo previsto dalle carte di credito Oro di CartaSi è di 3.000 euro. Le spese effettuate sono saldate con addebito in conto corrente in un’unica soluzione, il giorno 15 del mese successivo agli acquisti. Se non vuoi ricevere a casa tua l’estratto conto mensile al costo di 1,03 euro per invio, puoi decidere di scaricare gratuitamente online l’estratto conto in formato digitale.

Carta di credito Gold di CartaSiLa carta aggiuntiva per un familiare può essere collegata ad un secondo Circuito Internazionale. Ad esempio se possiedi una carta di credito Gold Mastercard® puoi richiedere una carta di credito Gold Visa aggiuntiva e viceversa. la titolarità di più carte di credito prevede un solo estratto conto. Le carte di credito aggiuntive possono essere richieste per  uno o più famigliari maggiorenni.

Come per la carta di credito ClassicCartaSi Gold offre un’ampia gamma di servizi gratuiti: grazie all’applicazione per smartphone “MySi,” e al portale dedicato “Portale Titolari”, puoi gestire al meglio la tua carta di credito Gold ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. Consulti rapidamente lo storico delle transazioni e attivi i servizi di alert su App o tramite SMS senza alcun costo aggiuntivo.

La carta di credito CartaSi Gold ti permette di ricaricare il tuo cellulare e domiciliare il pagamento delle bollette delle tue utenze. Oltre alla Copertura Assicurativa Aggiuntiva, usufruisci della protezione antifrode con il sistema 3D Secure, per la tutela da eventuali frodi quando effettui acquisti presso i negozi online.

I possessori di CartaSi Gold godono di speciali vantaggi Premium; dal servizio Lifestyle che ti permette di prenotare un’ampia scelta di servizi ed eventi, come ad esempio biglietti per spettacoli, alberghi, ristoranti, noleggio di auto, al Club IoSi dove puoi ricevere premi e altri esclusivi vantaggi. Con Premium Viaggi, puoi organizzare le tue vacanze o i tuoi spostamenti richiedendo consulenza ad un servizio altamente qualificato. Infine, con Esclusive Premium aderisci al programma che comprende iniziative realizzate in collaborazione con prestigiosi marchi.

Fiore all’occhiello di carta si è il canale multi assistenza. Puoi richiedere informazioni sulla tua carta di credito ORO CartaSi, telefonicamente* 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, attraverso la sezione “Assistenza” del Portale Titolari o, ancora, utilizzando le pagine dedicate su Facebook e Twitter.

*Servizio Clienti dedicato con numero verde attivo 24 ore su 24.

Come richiedere CartaSi Gold. Per richiedere la carta di credito CartaSi Gold, recati presso una filiale delle Banche Partner o invia la tua richiesta online.

Leggi anche

Carte consigliate