Carta prepagata CartaFRECCIA di Trenitalia by CartaSi

CartaSi propone CartaFRECCIA, la carta prepagata ricaricabile senza conto corrente, ideale per tutti coloro utilizzando spesso il treno Freccia di Trenitalia e vuole ottenere esclusivi vantaggi. CartaFRECCIA è disponibile anche nella versione ORO e Platino.

CartaFreccia di Trenitalia è una carta ricaricabile co-branded della linea di carte prepagate di CartaSi. Grazie alla CartaFRECCIA aderisci al programma fedeltà di Trenitalia, senza rinunciare con una sola carta a effettuare acquisti presso i negozi convenzionati o sui siti di e-commerce, convenzionati Mastercard®, Visa o CartaSi, in Italia e all’estero.

Con CartaFRECCIA accumuli punti loyalty Trenitalia ogni qualvolta acquisti singoli biglietti del treno o abbonamenti Trenitalia validi per le tratte nazionali e quando utilizzi la CartaFRECCIA per effettuare acquisti.

La carta ricaricabile CartaFRECCIA, disponibile anche nelle versioni Oro e Platino, consente di prelevare denaro contante presso gli sportelli bancomat abilitati (ATM) in Italia e all’estero.

Il servizio gratuito di “SMS Alert” ti permette di tenere sempre sotto controllo le tue spese.

I vantaggi di possedere CartaFRECCIA Oro e CartaFRECCIA Platino

Carta prepagata ricaricabile Co-Brandend CartaFreccia Oro di CartaSiVantaggi. Con la versione CartaFRECCIA Oro ottieni il 25% di punti loyalty Trenitalia in più.

CartaFRECCIA Platino prevede il 50% di punti loyalty in più; entrambe le carte prepagate CartaFRECCIA Oro e Platinum, permettono l’ingresso negli esclusivi FRECCIAClub di Trenitalia.

CartaFRECCIA Platino prevede inoltre un numero telefonico gratuito per richiedere informazioni, ottenere assistenza dedicata, e consulenza sull’acquisto dei biglietti Trenitalia.

Carta prepagata ricaricabile Co-Brandend CartaFreccia Platino di CartaSiIl numero telefonico è disponibile sulla lettera contenete la carta prepagata CartaFRECCIA Platino.

Ricaricare CartaFreccia è semplice e veloce: puoi ricaricare la carta dal Portale CartaSi, inviando un SMS o contattando il servizio clienti, nei punti vendita SisalPay abilitati, tramite BANCOMAT e sportelli ATM “QuiMultibanca” e bonifico bancario.

Caratteristiche. Tutte le versioni di CartaFRECCIA sono abilitate al pagamento mediante tecnologia Contactless e non prevedono una quota annuale ne un costo di rilascio. La richiesta e il mantenimento per la durata di 5 anni, è gratuita. La capienza massima della carta (plafond) è di 2.500 euro per tutte le versioni, Base, Oro e Platino. La singola operazione di ricarica non può essere superiore a 1.000 euro (prevista per ricarica con bonifico bancario o postale) e inferiore a 25 euro, mentre il limite di spesa della carta è dato dall’importo disponibile sulla carta.

Assistenza CartaFRECCIA

Assistenza. E’ attivo il servizio telefonico consultivo in automatico, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. L’assistenza telefonica con operatore per le CartaFRECCIA di CartaSi è disponibile dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.

Come richiedere CartaFRECCIA

Richiesta. Per richiedere CartaFRECCIA, CartaFRECCIA ORO o CartaFRECCIA Platino non serve avere un conto corrente. CartaFRECCIA è una carta co-branded disponibile sul portale di Trenitalia all’indirizzo CartaFreccia.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento CartaFRECCIA

Per furto o smarrimento di Cartafreccia, trovi consigli, informazioni, numero telefonico dall’estero e numero verde per bloccare la carta su bloccare CartaSi.

Related Posts

Carte consigliate