Carta prepagata Carta &SI

Semplice da usare, rendi veloci i tuoi acquisti con Carta ricaricabile &SI, grazie alla tecnologia Contactless. Carta &SI non richiede un conto corrente.

La carta ricaricabile Carta &Si (CartaandSi) è la carta prepagata ricaricabile classica aderente al circuito Visa, proposta da CartaSi. Grazie all’innovativa tecnologia Contactless puoi pagare i tuoi acquisti di importo fino a 25 euro semplicemente appoggiando la carta ai lettori POS abilitati.

Ideale per i giovani e gli studenti, Carta &Si non richiede un conto corrente d’appoggio e ti permette di effettuare acquisti presso i negozi tradizionali convenzionati e online rendendo i pagamenti semplici, veloci e sicuri. I pagamenti effettuati con i POS di nuova generazione, richiedono solo la digitazione del PIN dispositivo. Per le transazioni effettuate con POS tradizionali, occorre la firma dello scontrino.

Carta prepagata ricaricabile &Si di CartaSiCarta &Si garantisce un elevato standard di sicurezza grazie alla tecnologia Chip&Pin. Chip&Pin e un sistema microchip che codifica i dati presenti nella carta, garantendo al titolare della prepagata maggior sicurezza contro le contraffazioni, clonazioni, furto e smarrimento.

Carta &Si non prevede l’invio di estratto conto. Puoi controllare in ogni momento le spese, le ricariche e la disponibilità residua della tua carta consultando l’area del Portale CartaSi, scaricando e istallando l’App MySi o, in alternativa 24 ore su 24 inviando un breve SMS o con una telefonata al Servizio Clienti.

Caratteristiche principali della Carta &Si

  • Costo annuale: nessun costo;
  • Costo di rilascio: 7 euro (una tantum) per le carte richieste online dal sito CartaSi, chiedere in filiale per le carte rilasciate dagli Istituti Bancari abilitati;
  • Capienza massima: 12.500 euro per le carte richieste online dal sito CartaSi, chiedere in filiale per le carte rilasciate dagli Istituti Bancari abilitati;
  • Validità carta: 5 anni.

Come ricaricare Carta &Si

Puoi ricaricare la tua Carta &Si con diverse modalità alle seguenti condizioni:

Importo min.Importo maxCommissione max applicabile
Ricaricare con Carta di credito
Dal Portale Titolari di CartaSi25 euro250 euro2 euro
Tramite il Servizio SMS25 euro250 euro2 euro
Contattando telefonicamente il Servizio Clienti25 euro250 euro2 euro
Ricaricare in contanti
Presso i punti SisalPay25 euro200 euro2,50 euro
Nelle filiali bancarie abilitate25 euroa discrezione della Bancaa discrezione della Banca
Ricaricare tramite Home Banking
Dal sito della Banca25 euroa discrezione della Bancaa discrezione della Banca
Dagli sportelli BANCOMAT® abilitati
Presso gli sportelli ATM della Banca25 euroa discrezione della Bancaa discrezione della Banca
Presso gli sportelli ATM QuiMultiBanca25 euro500 euro2,50 euro
Bonifico (disponibile solo per carte &Si richieste online)
Tramite IBAN di ricarica25 euro2.500 euro2 euro

Servizio clienti

Telefonico. Puoi ricevere assistenza telefonica con sistema automatico di consultazione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Per assistenza telefonica con operatore chiamare dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.

Tramite email. Per assistenza tramite email, puoi accedere nella sezione “Assistenza” del Portale Titolari CartaSi: invia la tua richiesta attraverso “Sportello del Cliente”.

Via social network. CartaSi offre assistenza anche via Social network, accedendo alle pagine dedicate su Facebook e Twitter. Il servizio è attivo dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.

Servizio di blocco carta per furto o smarrimento attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Come richiedere &Si

Richiedere la carta prepagata Carta &Si è semplicissimo. Puoi rivolgerti presso una delle banche convenzionate o in alternativa inviar richiesta online dal sito CartaSi nell’area Privati > Carte Prepagate > &Si.

Leggi anche

Carte consigliate