Carta Prepagata Vodafone Smartpass

Studiata per tutti i Clienti Vodafone, Vodafone Smartpass è l’innovativa carta ricaricabile co-branded con tecnologia contactless, senza canone annuale e disponibile in tutti i punti vendita Vodafone Store e online.

La carta prepagata Vodafone Smartpass è l’esclusiva carta ricaricabile co-branded CartaSi per tutti i clienti Vodafone. Carta Vodafone Smartpass permette di effettuare acquisti online o nei negozi aderenti al circuito Mastercard®. Dagli ATM abilitati, puoi prelevare denaro contante sia in Italia che all’estero.

Con l’App per smartphone disponibile in tutti i principali Store, puoi consultare in ogni momento il saldo della tua carta e le spese effettuate, ricaricare tuo numero di telefono o un altro numero Vodafone, impostare gli alert SMS che ti avvisano ogni qualvolta effettui un acquisto con la carta. Infine puoi trasferire denaro da una carta Vodafone SmartPass ad un’altra in pochi click.

Caratteristiche principali Vodafone SmartPass

Carta prepagata ricaricabile Co-Branded Vodafone SmartPASS di CartaSiVodafone Smartpass è disponibile con tecnologia di pagamento Contactless.

La carta Vodafone SmartPass non prevede costi annuali. La quota iniziale per il rilascio e di 5 euro. Le spese effettuate sono addebitate a scalare dall’importo disponibile sulla carta. Vodafone SmartPass è disponibile in due versioni:

  • Vodafone SmartPass base (non contrattualizzata);
  • Vodafone SmartPass contrattualizzata.

La versione Vodafone SmartPass Non Contrattualizzata prevede una capienza massima di 2.500 euro. La Versione Contrattualizzata ha una capienza massima di 12.500 euro.

Il limite massimo di spesa per transazione di acquisto e di 1.000 euro per carta Vodafone SmartPass Non Contrattualizzata e di 12.500 euro per carta Vodafone SmartPass Contrattualizzata.

Entrambe le carte hanno validità 5 anni dal momento del rilascio.

Ricaricare la carta Vodafone SmartPass è semplice e veloce. Puoi ricaricare la tua carta utilizzando una carta di credito accedendo al Portale Titolari sul sito CartaSi, oppure inviando un semplice SMS, o chiamando il Servizio Clienti. Presso i punti vendita Vodafone Store e dai punti SisalPay puoi effettuare fino a due ricariche al giorno.

Ulteriori sistemi di ricarica delle carte Vodafone SmartPass sono gli ATM BANCOMAT® abilitati al servizio “QuiMultiBanca” e tramite bonifico con il tuo conto corrente.

Assistenza Clienti. E’ disponibile servizio assistenza con operatore telefonico dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì. 24 ore su 24, 365 giorni l’anno è possibile accedere telefonicamente ai servizi in automatico. Servizio blocco carta da numero verde attivo 24 ore su 24.

Per richiedere la carta prepagata Vodafone Smartpass, rivolgiti al Vodafone Store più vicino a te, oppure collegati al sito smartpass.vodafone.it.

Related Posts

Carte consigliate