Carta prepagata You&Eni prepaid

La carta You&Eni co-branded di CartaSi, non è solo una carta prepagata senza conto corrente: con You&Eni prepaid accumuli punti da spendere in buoni carburante o ritirare premi dal catalogo Eni.

La carta ricaricabile You&Eni prepaid oltre a contenere tutte le funzionalità di una carta prepagata, è una Fidelity Card (carta fedeltà)  che permette di accumulare punti fedeltà ogni volta che fai carburante presso un distributore Eni.

You&Eni prepaid consente di effettuare acquisti in Italia e all’estero, nei negozi tradizionali e sui siti di ecommerce aderenti al circuito convenzionati con CartaSi o Mastercard®. Per richiedere la carta prepagata You&Eni prepaid non serve avere un conto corrente.

I punti Eni accumulati danno la possibilità di ricevere i premi del catalogo Eni e ottenere omaggi carburante.

Carta prepagata ricaricabile Co-Branded You&EnyCon You&Eni prepaid puoi prelevare denaro contante dagli sportelli ATM abilitati in Italia e all’estero. Grazie al servizio gratuito SMS, puoi ricevere un messaggio sul tuo smartphone ogni qualvolta esegui una transazione con la tua carta prepagata You&Eni, tenendo sempre sotto controllo le spese effettuate.

You&Eni prepaid è disponibile presso le stazione di servizio Eni o Agip convenzionate o sul sito CartaSi ed è disponibile nelle versioni You&Eni Base o You&Eni Contrattualizzata.

Caratteristiche You&Eni prepaid Base e Contrattualizzata

Dotata di tecnologia Contactless, per pagamenti veloci e sicuri dai POS abilitati, le carte prepagate You&Eni Base e You&Eni Contrattualizzata, possono essere ricaricate tramite bonifico bancario o postale, carta di credito, contanti e sportelli ATM abilitati al servizio “QuiMultiBanca”.

I costi commissionali e gli importi minimi e massimi per singola ricarica della carta You&Eni sono:

  • Ricarica con carta di credito, dal Portale Titolari di CartaSi, servizio SMS o chiamando il numero verde You&Eni 800.900.700: importo minimo 25,00 euro, massimo 250,00 euro, costo commissione 2,00 euro.
  • Ricarica in contanti presso le stazioni di servizio Agip ed Eni, importo minimo 25,00 euro, massimo 250,00 euro, costo commissione 1,00 euro.
  • Ricarica in contanti nei punti SisalPay: importo minimo 25,00 euro, massimo 200,00 euro, costo commissione 2,50 euro.
  • Ricarica presso gli sportelli ATM “QuiMultiBanca”: importo minimo 25,00 euro, massimo 500,00 euro, costo commissione 2,50 euro.
  • Ricarica con bonifico bancario o postale disposto da qualsiasi conto corrente: importo minimo 25,00 euro, massimo 1000,00 euro, costo commissione 1,00 euro per carta You&Eni prepaid Base e importo minimo 25,00 euro, massimo 2500,00 euro, costo commissione 1,00 euro per la versione You&Eni prepaid Contrattualizzata.

Nessun costo di rilascio, zero canone annuale. You&Eni Base e You&Eni Contrattualizzata non prevedono la quota di rilascio e la quota di attivazione. Per You&Eni prepaid Base la capienza massima è di 2.500 euro; la carta You&Eni prepaid Contrattualizzata prevede un plafond massimo di 12.500 euro.

Il limite massimo di spesa per singola transazione è di 1.000 euro per la versione Base, mentre per la versione Contrattualizzata non è previsto alcun limite. La modalità di addebito è a scalare: tutte le spese effettuate con You&Eni prepaid saranno scalate dall’importo disponibile sulla carta.

Entrambi le versioni hanno una durata di 5 anni.

Assistenza You&Eni prepaid

I possessori di carta You&Eni prepaid, hanno a disposizione il numero verde You&Eni 800.900.700, per richiesta di assistenza tramite operatore tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, o tramite consultazione automatica 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Puoi richiedere la carta prepagata You&Eni prepaid presso una stazione di servizio Eni o Agip convenzionata o direttamente online sul sito Eni alla pagina dedicata You&Eni prepaid.

Related Posts

Carte consigliate