Con la carta revolving “Carta Compass Flex” decidi tu la durata del rimborso

La Carta Compass Flex consente di effettuare il rimborso degli acquisti effettuati pagando delle rate mensili con durata di 12, 18, 24 oppure 36 mesi.

Carta Compass Flex non comporta costi fissi (canone e spese per estratto conto cartaceo). I piani rateali possono essere modificati o estinti mediante il rimborso del saldo residuo in un’unica soluzione, in qualsiasi momento, senza dover pagare delle penali o sostenere oneri aggiuntivi.

La Carta Compass Flex mette a disposizione un fido che può essere utilizzato per effettuare i propri acquisti in qualunque negozio che accetta pagamenti con carte del circuito MasterCard sia in Italia che in tutto il mondo. Si può usare anche per gli acquisti online di beni e servizi.

Anche per la Carta Compass Flex è previsto il servizio”Contante Express”: così il titolare può trasformare il fido in un anticipo contante e vedersi accreditata la somma desiderata sul suo conto. In caso di necessità di liquidità, con la Carta Compass Flex si può prelevare da qualunque sportello ATM abilitato.

La Carta Compass Flex può essere richiesta comodamente online, fornendo la documentazione richiesta (carta d’identità e codice fiscale). Con Carta Compass Flex non ci sono brutte sorprese o imprevisti: il costo delle rate da sostenere mensilmente è fisso e non può variare. Il titolare conoscerà sempre e immediatamente il quantum da pagare per rimborsare il credito utilizzato.

La Carta Compass Flex è sicura, in quanto permette di controllare, grazie alla ricezione degli SMS gratuiti di notifica, ogni operazione eseguita con tale metodo di pagamento.

Utilizzando la Carta Compass Flex si possono conseguire dei vantaggi economici importanti derivanti dall’accesso al sito Sconti&Carta in cui sono disponibili tanti sconti su diversi prodotti e servizi di grande utilità per tutti.

Puoi richiedere la carta revolving Compass Flex recandoti in una delle oltre 160 filiali disponibili in tutto il territorio italiano, o accedendo online alla pagina ufficiale della Carta Compass Flex. Compass, oltre alla carta revolving Compass Flex, offre una linea di credito rateale con le carte revolving Carta Compass Easy e Carta Compass Gold, carte revolving studiate per intercettare le esigenze personali e familiare di ognuno di noi.

Leggi anche

Carte consigliate