Carta revolving Carta Compass Gold, il top per i tuoi acquisti e anticipo contanti

La Carta Compass Gold dà l’opportunità agli utilizzatori di rimborsare i propri acquisti a saldo oppure mediante delle rate che possono essere pagate comodamente.

Carta Compass Gold dispone del PayPass, una tecnologia del circuito MasterCard che offre la possibilità di portare a termine un’operazione in pochi secondi, accostando la carta ad un lettore.

La Carta Compass Gold mette a disposizione un fido per compiere gli acquisti presso qualunque esercizio commerciale convenzionato MasterCard sia nel territorio nazionale sia all’estero. Questa carta è ideale anche per effettuare degli acquisti online.

Quando si necessita di liquidità, inoltre, Carta Compass Gold può essere utilizzata per effettuare dei regolamenti presso qualunque sportello ATM abilitato.

Richiedere la Carta Compass Gold è molto semplice: occorrono soltanto la carta d’identità e il codice fiscale del titolare.La Carta Compass Gold rispetto alle altre carte di credito offre un pacchetto di assicurazioni aggiuntive del tutto gratuito che conferiscono maggiore valore agli acquisti compiuti attraverso il suo utilizzo.

Gli acquisti effettuati utilizzando la Carta Compass Gold sono al 100% sicuri, grazie al servizio di notifica tramite SMS per ogni transazione eseguita. A questo si aggiunge anche il servizio 3D Secure di MasterCard per ricevere protezione durante gli acquisti sul web.

Risulta vantaggioso effettuare degli acquisti di servizi di grande qualità e prodotti utili per tutta la famiglia con la Carta Compass Gold per via delle promozioni e degli sconti disponibili sul sito di Sconti&Carta.

Puoi richiedere la carta revolving Compass Gold recandoti presso una delle oltre 160 filiali disponibili in tutto il territorio italiano, o tramite la pagina ufficiale della Carta Compass Gold.

Compass, oltre alla carta revolving Compass Gold, offre una linea di credito con le carte revolving Compass Carta Flex e Compass Carta Easy.

Leggi anche

Carte consigliate