Diritto di recesso Agos Ducato: cosa sapere

Informazioni sulle modalità per recedere dall’adesione a l’acquisto di servizi AGOS Ducato

Logo AGOS

In caso di servizi finanziari commercializzati mediante Tecniche di Comunicazione a Distanza, ai sensi del Codice del Consumo, art. 67-duodecies, il Cliente potrà recedere dal contratto con Agos Ducato entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso.

L’eventuale diritto di recesso dovrà essere esercitato mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Agos Ducato S.p.A.
Centro Relazioni Clienti
Via Bernina n° 7
20158 Milano

specificando gli estremi identificativi del contratto riportati nella lettera di conferma.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive, la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro i termini previsti dal codice o dal contratto, ove diversi.

L’avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l’esercizio del diritto di recesso.

In caso di recesso successivo all’eventuale erogazione del finanziamento o parte di esso, le somme versate per conto del Cliente dovranno essere restituite ad Agos Ducato non oltre il termine di 30 giorni, dalla data di recesso. Decorso tale termine verranno addebitati gli interessi corrispettivi nella misura specificata nel contratto.

Related Posts