Diritto di recesso Findomestic

Modalità di recesso dal contratto per i servizi forniti da Findomestic Banca S.p.A.

Il Cliente di Findomestic ha il diritto di recedere senza penali dal Contratto di Finanziamento entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione del Contratto di Credito, mediante comunicazione scritta con raccomandata A/R da inviarsi all’indirizzo:

Findomestic “Gestione Recesso”
Via Jacopo da Diacceto, 48
50123 Firenze

La comunicazione di recesso può essere inviata, entro 14 (quattordici giorni), anche mediante telegramma o fax al n. +39 055 2980146, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le quarantotto ore successive.

Se il Contratto ha avuto esecuzione, in tutto o in parte, entro trenta giorni dall’invio della comunicazione di recesso, il Cliente restituisce il capitale oltre le somme non ripetibili corrisposte da Findomestic alla Pubblica Amministrazione e paga gli interessi maturati fino alla restituzione e calcolati secondo quanto stabilito in Contratto per il regolare rimborso del finanziamento.

Il Cliente che sceglie di non esercitare il diritto di recesso è tenuto all’esatto adempimento di tutti gli obblighi derivanti dal Contratto di Credito.

Related Posts