Conto Yellow CheBanca: tre servizi un solo conto corrente

Tra i prodotti CheBanca, Conto Yellow è il conto corrente che più ha riscosso opinioni positive da parte dei propri clienti. Insignita come “Migliore Banca Digitale 2016/2017” dall’istituto tedesco ITQF, Conto Yellow oltre alla funzione conto corrente, include un conto deposito, dossier titoli, area di trading online e una carta multifunzione senza commissioni.

Conto Yellow è una delle tre offerte di conti correnti CheBanca, insieme al Conto Corrente Digital e al Conto Tascabile.

Conto Yellow è un conto corrente che, oltre al classico conto corrente CheBanca, unisce un servizio di conto deposito e una carta prepagata multifunzione aderente al circuito Maestro con transazioni protette da MasterCard® SecureCode™.

Caratteristiche generali Conto Yellow

Caratteristiche e vantaggi del Conto Corrente YellowA fronte di un canone annuo pari a 24,00 euro azzerabili secondo le condizioni contrattuali stipulate all’apertura del conto, Conto Yellow non prevede costi per le operazioni disposte online, tramite il servizio clienti o in filiale. L’imposta di bollo è a carico di CheBanca per tutto il 2017. Versare contante e assegni su Conto Yellow e semplicissimo: puoi recarti presso la filiale più vicina o 24 ore su 24 effettuare il versamento presso un ATM Evoluto.

Rendimenti

Conto Yellow non prevede interessi creditori fino a giancenze medie annue di 5.000 euro; il capitale medio depositato sul conto eccedente viene remunerato con un interesse attivo variabile secondo la promozione in corso. Gli interessi vengono calcolati e accreditati sul conto corrente a cadenza trimestrale.

Carta di credito opzionale

I clienti possessori di Conto Yellow possono richiedere il rilascio di una carta di credito a canone annuo zero a fronte di un utilizzo superiore a 5.000 euro; per spese annue inferiori il canone è di 24,00 euro.

Con Conto Yellow fai trading ovunque sei

Il Dossier Titoli di Conto Yellow permette di accedere a oltre 4.000 fondi di investimento, partecipare alle Aste dei Titoli di Stato italiani, comprare e vendere Titoli di Stato e obbligazioni.

Inoltre hai la massima libertà di poter operare nei principali mercati borsistici europei, acquistando e vendendo azioni e ETF. In esclusiva puoi acquistare Certificati di Deposito emessi da Mediobanca.

Carta prepagata multifunzione senza commissioni

Carta prepagata CheBancaLa carta prepagata evoluta associata a Conto Yellow aderente al Circuito Maestro è a canone zero e permette di effettuare prelievi gratuiti dagli sportelli ATM in tutto il mondo.

La carta è dotata di tecnologia Contactless, che ti permette di effettuare pagamenti semplicemente appoggiano la prepagata sui lettori POS abilitati. Infine, la carta multifunzione CheBanca è gratuita, senza canone e valida 5 anni dal momento del rilascio.

Modalità di apertura Conto Yellow

Aprire Conto Yellow è semplice: puoi aprire il conto corrente in 3 veloci step, senza inviare documentazione cartacea.

Per i clienti CheBanca titolari di un conto diverso da Conto Yellow, basta accedere all’Area Clienti e richiedere il trasferimento del conto.

Se non sei ancora cliente CheBanca, vai nell’area “Apri Nuovo Conto Yellow“, inserisci i tuoi dati nel modulo e inoltra la richiesta. E’ tutto online, non dovrai stampare né spedire alcun documento.

Il secondo step è l’attivazione del conto. Per completare la richiesta di apertura di Conto Yellow, hai due opzioni: richiedere l’allineamento automatico SEDA (CheBanca contatterà la tua attuale banca per avere conferma dela tua identità) o in alternativa disponi un bonifico dal tuo attuale conto corrente al nuovo conto CheBanca.

I tempi di attivazione dei conti correnti CheBanca sono estremamente veloci. Al termine dei primi due passaggi, riceverai un messaggio nella tua posta elettronica con tutti i dati di accesso per effettuare il login nell’area personale e utili informazioni su come utilizzare al meglio il tuo nuovo Conto Yellow.

Maggiori informazioni sul Gruppo Bancario CheBanca, prodotti e servizi, contatti e numero verde, sono disponibili nella nostra Scheda CheBanca.

Leggi anche