Conto Corrente Marca Like di Banca della Marca

Banca della Marca, lo storico Istituto di Credito Cooperativo del Veneto, nell’intento di offrire un servizio sempre più ampio e completo, in perfetta sintonia con le esigenze di oggi, propone una serie di prodotti vantaggiosi, con eccellenti interessi e spese ridotte al minimo.

In particolare, il conto corrente Marca Like, dedicato agli utenti privati, offre la possibilità di gestire direttamente online tutte le operazioni, grazie alla piattaforma web InBank, senza la necessità di doversi recare nelle filiali della banca.

Il conto Marca Like propone un tasso di interesse dello 0,70%, e include una carta bancomat gratuita, con la quale è possibile effettuare prelievi, sia in Italia che all’estero, da tutti gli Atm aderenti ai circuiti Cirrus e Maestro.

Con il conto Marca Like di Banca della Marca è possibile effettuare bonifici e giroconti in Italia e all’estero, e pagare bollette e imposte di ogni tipo anche tramite domiciliazione. I versamenti sul conto possono essere eseguiti tramite bonifico da un altro istituto di credito e giroconto da un altro conto della stessa banca, o recandosi direttamente presso gli sportelli delle filiali.

Per aprire un conto corrente Marca Like è necessario essere maggiorenni con residenza in Italia, con l’ulteriore opportunità di cointestare il conto tra più soggetti. Per quanto vi sia la possibilità di operare da sportello, questo conto è concepito soprattutto per un utilizzo online: accedendo alla propria area riservata del sito, il cliente può effettuare autonomamente ogni genere di operazione.

Al conto corrente Marca Like è possibile associare un conto di deposito che permette di vincolare il proprio capitale per un periodo stabilito, ottenendo un tasso di interesse superiore rispetto a un conto corrente ordinario. In tale ambito Banca della Marca offre il conto deposito Step Up, con il quale l’istituto di credito si impegna a custodire una somma versata in unica soluzione, restituendola alla scadenza stabilita comprensiva di interessi, dopo un periodo massimo di 48 mesi.

Per gli utenti di Marca Like è disponibile un servizio di assistenza clienti attivo dal lunedì al venerdì, tramite email o telefono.

Inoltre, il conto può essere gestito anche tramite l’app di InBank per smartphone e tablet.

Leggi anche