Conto corrente WebSella a canone mensile zero

Riservato ai cittadini italiani che abbiano compiuto i 18 anni, il conto corrente online WebSella è pensato per chi desideri operare via web in completa autonomia e in qualsiasi momento, con il massimo risparmio sulle spese di gestione.

Il conto WebSella offre condizioni vantaggiose ed una serie di agevolazioni interessanti: la semplicità e l’accessibilità del servizio online, l’assistenza sempre attiva con diverse modalità di comunicazione, e un sicuro risparmio, dovuto prima di tutto al canone totalmente gratuito, sia per quanto riguarda il conto corrente stesso, sia per le carte di credito collegate.

Il servizio di assistenza è disponibile 24 ore su 24 per fornire informazioni e supporto, con la possibilità di interagire tramite il sito web, l’email, la chat, ma anche la pagina Facebook, Twitter e Skype, così come di recarsi in una delle 300 succursali della banca, o di contattarle telefonicamente.

Il conto corrente WebSella permette di scegliere online la carta di credito, tra Visa Electron, Cirrus Maestro Basic e MasterCard Classic: le carte sono tutte a canone gratuito, utilizzabili per effettuare acquisti presso esercizi commerciali ed e-shop in totale sicurezza e per effettuare prelievi di contante gratuiti da tutti gli sportelli bancomat dell’Unione Europea.

Il conto online WebSella consente ai correntisti di:

  • versare e prelevare denaro contante;
  • versare ed emettere assegni;
  • pagare ogni tipo di bolletta tramite domiciliazione;
  • dare disposizione di bonifico;
  • richiedere aperture di mutui e finanziamenti;
  • collegare carte di credito e di debito;
  • effettuare pagamenti o incassi;
  • collegare un conto titoli o altri prodotti di investimento.

Il deposito titoli WebSella permette di operare sui mercati internazionali tramite le piattaforme di trading online, effettuando e di investire in azioni, obbligazioni, derivati e altri prodotti finanziari, usufruendo di un servizio di consulenza professionale. Gli esperti di Banca Sella sono a disposizione per orientare i correntisti verso le soluzioni di investimento più adatte, in relazione alle diverse esigenze e aspettative.

L’apertura e la gestione del deposito titoli non prevede alcuna spesa.

Il sistema di Mobile Banking permette di operare e consultare la propria posizione in ogni momento, inoltre, grazie al servizio Sella Box, è possibile ricevere tutte le comunicazioni via sms, seguendo in tempo reale lo stato del conto e delle carte.

Il canone mensile, gratuito, include tutte le operazioni, la carta di credito, la custodia titoli e l’assistenza di un consulente personale. Le spese di apertura sono applicate solo in caso di apertura da succursale, mentre l’apertura online è gratuita.

La formula moderna e vantaggiosa del conto online WebSella, la facilità nell’effettuare ogni tipo di operazione e le spese ridotte al minimo, hanno fatto sì che nel 2015 venisse contrassegnato come miglior conto corrente online.

Related Posts