Conto Deposito Step Up di Banca della Marca

Opzionalmente è possibile integrare al Conto Corrente Marca Like, Banca della Marca propone il Conto Deposito e il Conto Step Up, ideali per chi desidera trarre un profitto maggiore dai propri risparmi.

Il Conto Deposito di Conto Marca Like consente di depositare il proprio capitale con la massima libertà e flessibiltà, e senza alcun costo aggiuntivo.

Il conto è totalmente gratuito, e permette di scegliere la durata in base alle proprie esigenze, sei mesi o dodici mesi, ottenendo un tasso di interesse fino all’1,00%. Con il Conto Deposito Step Up di Conto Marca Like è possibile effettuare e ricevere bonifici a costo zero, e non è prevista alcuna spesa, né di apertura o chiusura, né di gestione.

I tassi di interesse variano dallo 0,75% all’1,00% in base alla durata del vincolo, che può essere di sei mesi o di un anno, con la possibilità di vincolare somme multiple.

Tutte le operazioni effettuate con il conto deposito sono gratuite, con la possibilità di effettuare trasferimenti fino ad un massimo di 1.000.000 di euro autonomamente, attraverso il sistema di internet banking di Banca della Marca. Il conto offre la libertà di ritirare il proprio capitale in qualsiasi momento e, nel caso di ritiro prima della scadenza del vincolo, viene applicato il tasso di interesse di base del Conto Marca Like.

Con il conto Step Up i vantaggi e i profitti aumentano notevolmente, in quanto questo tipo di conto garantisce un rendimento crescente del capitale dall’1,00% fino all’1,75%, proporzionalmente alla durata, da 1 a 4 anni.

Il conto Step Up richiede un versamento unico iniziale di un minimo di 5000 euro, e l’obbligo di deposito fino a 18 mesi, vincolando i risparmi per il periodo desiderato e ottenendo un tasso progressivo di interessi con cedola annuale. Anche il conto Step Up non comporta spese di apertura, chiusura o gestione, e non prevede alcun costo a carico del titolare, oltre all’imposta di bollo prevista dalla legge.

E’ possibile attivare il Conto Deposito e il conto Step Up sia contestualmente al Conto Marca Like, sia in un secondo tempo, inoltrando la richiesta alla banca tramite email.

Leggi anche