Santander conto deposito libero IOposso

Con il conto deposito IOposso di Santander, hai un rendimento lordo dell’1,15% senza obbligo di vincolo.

Santander, propone IOposso, un conto deposito libero, senza vincoli, semplice da gestire e con ottimi rendimenti garantiti.

il Conto Deposito IOposso è il conto deposito che ti consente di versare capitale quando vuoi, tramite bonifico dal tuo conto corrente, prelevandoli con altrettanta libertà in qualsiasi momento.

Il conto Santander IOposso è davvero facile da aprire, grazie alla firma digitale che permette di svolgere l’operazione comodamente online.

Inoltre, può essere cointestato fino ad un massimo di tre titolari per conto, offrendo la possibilità ad ognuno di essi di operare in modo autonomo.

Con un tasso lordo dell’1,15%, IOposso è lo strumento ideale per chi vuole garantirsi un buon rendimento delle somme depositate con tutta la libertà di disporne sul proprio conto corrente di appoggio. Non prevedendo alcuna spesa di gestione, il trasferimento delle somme avviene senza costi e senza vincoli.

Anche il conto Santander IOposso può essere alimentato da uno dei conti di appoggio, oltre che dai bonifici provenienti da conti diversi. Mediante addebiti diretti aventi la scadenza e l’importo desiderato, si può attivare inoltre l’opzione gratuita di un piano di accumulo (PAC) da uno dei conti di appoggio.

Garantito dal Fondo Interbancario di tutela dei Depositi che offre un limite di 100.000 euro per depositante, il conto Santander IOposso, così come il conto deposito IOscelgo, può essere sempre tenuto sotto controllo in tutta comodità e massima sicurezza:

  • dall’area clienti;
  • componendo il numero 848.800.193, attraverso procedure di identificazione e di autorizzazione “secure call” con elevato standard di sicurezza.

Conto Deposito IOposso è un’ottima alternativa al conto deposito vincolato IOscelgo di Banca Santander.

Leggi anche