Santander conto deposito vincolato IOscelgo

Con il conto deposito IOscelgo di Santander ottieni un rendimento fino all’1,80% lordo sulle somme vincolate.

In base alle esigenze del cliente, Banca Santander propone due distinte soluzioni di conti di deposito: IOscelgo e IOposso.

IOscelgo è il conto deposito vincolato che offre la massima libertà di scelta e zero commissioni di gestione.

Il cliente può scegliere di vincolare le somme a 12, 24 o 36 mesi, con un rendimento crescente pari all’1,50%, 1,60% e 1,80% lordo; è possibile, inoltre, svincolare le stesse in qualsiasi momento, senza penali e costi aggiuntivi. Sulla somma depositata non vincolata verrà comunque riconosciuto il tasso base lordo, pari allo 0,50%.

Gli interessi maturano giornalmente e vengono calcolati trimestralmente sulle somme di denaro depositate sul conto, a scadenza della periodicità del deposito per le linee vincolate.

La remunerazione è calcolata con modalità scalare ogni trimestre per l’ammontare depositato sul conto base.

L’estinzione anticipata dalle linee vincolate è liberamente ammessa, consentendo di remunerare il capitale per il tempo di vincolo intercorso al tasso del conto di base.

È possibile alimentare il conto Santander IOscelgo da uno dei conti di appoggio, oltre che dai bonifici provenienti da conti diversi. Mediante addebiti diretti con scadenza e importo desiderato, si può attivare anche l’opzione gratuita di un piano di accumulo (PAC) da uno dei conti di appoggio.

Garantito dal Fondo Interbancario di tutela dei Depositi che offre un limite di 100.000 euro per depositante, il conto deposito libero di Santander, può essere sempre tenuto sotto controllo in tutta comodità e massima sicurezza:

  • dall’area clienti;
  • componendo il numero 848.800.193, attraverso procedure di identificazione e di autorizzazione “secure call” con elevato standard di sicurezza.

Related Posts