Conto Trading Micro di XM

Le caratteristiche dei servizi offerti con il Conto Micro di XM.COM, un conto trading semplice da usare, ideale per chi si appresta al mondo del Forex e CFD.

Il broker online XM.COM, tra i tipi di conto trading offerti, propone Conto Micro, il conto ideale per chi è alla prima esperienza con il trading online. L’importo minimo di deposito previsto per iniziare ad operare sul mercato valutario, indici e materie prime, con un Conto Micro XM è di 5,00 euro per i conti aperti in valuta euro e 5,00 dollari per i conti aperti in valuta dollaro.

Lotti e leve applicate

Conto Micro consente di negoziare fino a 1.000 lotti, applicando una leva finanziaria da un minimo paritario (1:1) a un massimo di 1:500. Operazioni di Hedging sono permessi.

XM offre oltre 26 metodi di versamento in più di 10 valute differenti, senza addebitare alcuna commissione, tramite carte di credito di diversi circuiti, pagamenti elettronici tramite i principali e-wallet, bonifici bancari.

Piattaforme di Trading XM

Per operare con Conto Micro di XM, basta scaricare su PC il software MetaTrader4, o MetaTrader5, la storica piattaforma di trading più apprezzata dai traders. Per operare sui mercati finanziari dai dispositivi mobili (smartphone e tablet) è possibile scaricare e installare la versione MetaTrader4 compatibile con il sistema operativo del proprio device. XM tuttavia mette a disposizione dei propri clienti traders una piattaforma online, accessibile dal sito xm.com/it/.

Logo broker xm.comCon il Conto Micro, è possibile usufruire di altri servizi XM disponibili anche per il Conto Trading XM Standard e il Conto Zero XM. Molto apprezzato è il servizio di analisi tecnica gratuita bi-giornaliero delle principali coppie di valuta e delle principali materie prime.

XM premia la tua fedeltà con ricchi bonus in denaro da investire o da convertire in denaro reale!

Anche i titolari di Conto Micro XM aderiscono all’esclusivo Programma Fedeltà XM; il programma consente di guadagnare Punti XM, chiamati XMP, per ogni transazione eseguita, punti che possono essere convertiti, secondo le modalità previste, in credito bonus o denaro reale.

Quattro i livelli di “Fedeltà” previsti: Executive, Gold, Diamond, and Elite. I livelli superiori, dopo il livello Executive, vengono raggiunti col passare del tempo. Ad ogni livello successivo, vengono accumulati più punti a parità di lotti tradati.

Altre caratteristiche del Conto Micro XM:

  • bonus di benvenuto senza deposito;
  • bonus per ogni deposito effettuato (offerta limitata secondo le condizioni previste da XM);
  • Account Manager personale;
  • operatività su valute di base EUR, USD, GBP, JPY, CHF,‎ AUD, HUF, PLN, RUB, SGD, ZAR;
  • bassi spread sulle coppie di valuta principali (a partire da 1 pip);
  • nessuna commissione sulle transazioni;
  • fino 200 posizioni e/o ordini aperti/pendenti per cliente;
  • basso volume di trade (minimo consentito 0.01 lotti);
  • possibilità di apertura di un conto islamico;
  • accedere a strumenti formativi e partecipare ai webinar XM.

L’esclusiva carta di debito XM

Carta Pprepagata XM circuito Mastercard

I clienti di un Conto Micro XM possono richiedere la vantaggiosa Carta Prepagata XM Mastercard, collegata direttamente al conto trading. La carta prepagata XM permette di prelevare denaro presso gli ATM abilitati o effettuare acquisti presso i negozi tradizionali e negozi online, in tutto il mondo.

XM mette a disposizione un conto demo con denaro virtuale per testare la piattaforma.

Concludendo, Conto Micro XM è un conto trading ideale per chi ricerca un conto semplice e allo stesso tempo ricco di servizi. La nostra opinione positiva è in linea con la soddisfazione generale espressa su internet da chi ha già utilizzato Conto Micro di XM.

Per maggiori informazioni visita il sito web xm.com/it/.

Altri link utili ai servizi XM.COM