Prestito Easy, il prestito personalizzabile di Compass

Easy Classic è la soluzione ideale offerta da Compass, per chi cerca un prestito personale adattabile alle proprie esigenze. Grazie alle opzioni, Flex, Change, Jump, costruisci l’importo della rata e ottieni il vantaggi di poter modificare l’importo della rata o di saltarne il pagamento.

Prestito Personale Easy di Compass BancaLa Società Compass, sempre attenta alla duttilità e alla semplicità dei prodotti offerti, propone il nuovo prestito personale per lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, Easy Classic.

Il Prestito Easy Classic di Compass è il prestito personale base che prevede una rata mensile costante per tutta la durata del finanziamento e un importo massimo richiedibile di 30.000 euro.

Un prestito chiaro e veloce. Con Easy Classic, previa conferma e accettazione del finanziamento richiesto, puoi ricevere anche in giornata l’importo erogato, tramite assegno o bonifico bancario.

Rimborsi anche con bollettini postali. Al contrario di altre Società di Credito o Istituti Bancari, Compass ti offre la possibilità di effettuare il pagamento delle rate, oltre che con addebito automatico su conto corrente, tramite bollettino postale precompilato.

Personalizzare il Prestito Easy Classic

Come abbiamo anticipato, il Prestito Easy di Compass è un prodotto creditizio altamente personalizzabile in base alle tue esigenze, grazie alle opzioni Change, Jump, Flex.

Prestito con opzione Easy Change

Aggiungendo l’opzione Easy Change al prestito Easy Classic, hai la possibilità di ridurre l’importo della rata fino a 5 volte durante il periodi di rimborso del prestito. Utilizzare l’opzione “Cambio Rata” non comporta costi aggiuntivi; aumenterai solo la durata del finanziamento.

Prestito con opzione Easy Jump

Easy Jump è l’opzione offerta da Compass che ti permette di saltare il pagamento di una rata e posticiparla alla fine della durata del prestito. Puoi saltare fino a 5 rate e la richiesta “Salto Rata” è gratuita.

Prestito con opzione Easy Flex

La terza opzione che è possibile integrare al Prestito Personale Easy è Easy Flex. Con Easy Flex, hai contemporaneamente la possibilità di saltare il pagamento di una rata e/o di ridurne l’importo, secondo le modalità previste dalle opzioni Change e Jump.

Come richiedere il prestito personale Easy

Requisiti. Possono richiedere il Prestito Easy Compass tutti i lavoratori dipendenti, privati, pubblici, statali, gli autonomi titolari di Partita IVA e i pensionati. Il richiedente deve avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, ed essere residente in Italia. I cittadini stranieri devono essere residenti in Italia da almeno 1 anno e possedere regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Documentazione. La documentazione necessaria da fornire a Compass per esaminare la richiesta di prestito e l’eventuale concessione è composta da

  • un documento di identità con validità in corso (es. carta di identità);
  • il codice fiscale (o carta dei servizi, tessera sanitaria regionale);
  • l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti;
  • l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi;
  • l’ultimo cedolino della pensione per i pensionati;

Importo. L’importo massimo richiedibile è di 30.000 euro.

Tempi di erogazione. la tempistica di erogazione è abbastanza veloce; in alcuni casi l’importo finanziato viene erogato in poche ore tramite bonifico bancario o assegno.

Rimborso. Il pagamento delle rate può avvenire mediante addebito diretto sul proprio conto corrente o con semplici bollettini postali. Se scegli di rimborsare il prestito Easy tramite bollettini postali, puoi effettuare il pagamento presso, i punti vendita SisalPay, LIS PAGA, Punti Autorizzati QuiPay, o presso gli Uffici Postali.

Copertura assicurativa. Prestito Easy non prevede la stipula di un’assicurazione sul finanziamento. Tuttavia Compass offre la possibilità di assicurare il prestito, garantendoti maggiore tranquillità in caso di problemi personali che inficiano negativamente al pagamento regolare delle rate e alla corretta estinzione del prestito.

Related Posts

Prestiti consigliati